DataLab MMAS è l’area dove trovare e poter effettuare il download di risorse e Market Data, relativi ad analisi di mercato condotte per i canali distributivi dei macro Settori Merceologici:
Automotive Aftermarket; Giardinaggio & Pet Shop; Hospitality; Health Care; Food Service; Beauty; Technical Market
MODELLO MMAS: Ricerca Settore Beauty/Cosmetico in collaborazione con Cosmetica Italia – Dati Aprile 2022
Cosa c’è dietro l’angolo
Panel ESERCIZI COMMERCIALI del Settore Beauty, April ‘22 vs. March ‘21 vs. October‘20
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
ESTRATTO Report Censimento MMAS Erboristerie – Dati 2022
Analisi Mercato Italia
Censimenti MMAS Heath Care – Responsabile Marco Pellegrino
MODELLO MMAS: Report Censimento MMAS Apotheken– Dati 2021
Analisi dimensione del mercato Farmacie-Apotheken in Monaco e Provincia
Censimenti MMAS Heath Care Responsabile Marco Pellegrino
MODELLO MMAS: Report Censimento MMAS Apotheken – Dati 2019
Analisi dimensione del mercato Farmacie-Apotheken in Austria
Censimenti MMAS Heath Care Responsabile Marco Pellegrino
MODELLO MMAS: Estratto dal Report MMAS Saloni Acconciatura – Dati 2020
Analisi sulla struttura del canale parrucchieri in Italia
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
MODELLO MMAS: Risultati Ricerca di Mercato Settore Beauty/Cosmetico – Dati Ottobre 2020
Cosa c’è dietro l’angolo
Panel ESERCIZI COMMERCIALI del Settore Cosmetico October vs. May 2020
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
MODELLO MMAS: Risultati Ricerca di Mercato Settore Beauty/Cosmetico – Dati Ottobre 2020
Cosa c’è dietro l’angolo
Panel AZIENDE PRODUTTRICI del Settore Cosmetico October vs. May 2020
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
MODELLO MMAS: Abstract Censimento MMAS Saloni d’Acconcatura – Dati RP20.01
Dati Mercato Italia Dicembre 2019: Indagine Mercato Italia Saloni d’Acconciatura (dati quanti – qualitativi).
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
MODELLO MMAS: Abstract Censimento MMAS Pasticcerie Gelaterie Artigianali – Dati RP20.01
Dati Mercato Italia 2019: profilazione Pasticcerie e Gelaterie Artigianali Italia (dati quanti – qualitativi) di interesse per Aziende fornitrici di prodotti e servizi nel canale.
Fotografia del Potenziale del Mercato; Mantecatori/macchine combinate; Numero Forni; Numero Temperatrici
Censimenti MMAS Pasticcerie e Gelaterie Artigianali Responsabile Alberto Aliverti
MODELLO MMAS: Abstract Censimento Hotel 4/5* – Dati RP1802
Dati Mercato Italia 2018: profilazione Hotel (dati quanti – qualitativi) di interesse per Aziende fornitrici di prodotti e servizi nel canale HO.RE.CA..
Fotografia del Potenziale del Mercato rappresentata sulle 4 aree Nielsen.
Censimenti MMAS Hotel 4/5* Responsabile Adelaide Macario
MODELLO MMAS: Abstract Censimento Rivenditori Edili – Dati RP1802
Dati Mercato Italia 2018: profilazione delle attività commerciali di canale con informazioni quantitative (es. dimensionali) e qualitative.
Fotografia del Potenziale del Mercato rappresentata sulle 4 aree Nielsen.
Censimenti MMAS Technical Market Responsabile Adelaide Macario
MODELLO MMAS Beauty: Abstract Censimento MMAS Distributori Cosmetica 2020 – Mercato Italia – Dati RP2001
Dati Mercato Italia 2020: profilazione delle attività commerciali di canale con informazioni quantitative (es. dimensionali) e qualitative.
Fotografia del Potenziale del Mercato rappresentata sulle 4 aree Nielsen.
Censimenti MMAS Beauty Responsabile GianPaolo Macario
MODELLO MMAS Automotive: Mercato Trucks – Dati 2017
I Cambiamenti Del Digitale E L’impatto Sulle Officine Trucks: Connettività Ed Utilizzo Dei Social
Evento Transpotec. MMAS in collaborazione con PartsTRUCK profilazione delle attività
Censimenti MMAS Automotive Responsabile Alberto Aliverti
MODELLO MMAS: Abstract Censimento Dealer Professional Cleaning – Dati RP1802
Dati Mercato Italia 2018: profilazione delle attività commerciali di canale con informazioni quantitative (es. dimensionali) e qualitative.
Fotografia del Potenziale del Mercato rappresentata sulle 4 aree Nielsen.
Censimenti MMAS Technical Market Responsabile Adelaide Macario
Dati Mercato Italia 2018 Ferramenta e Utensileria: GeoMarketing e Modelli di Business Intelligence
Potenzialità del Canale, Approccio Integrato database Azienda vs Censimento MMAS Ferramenta e Utensileria , Traduzione in Obiettivi di Vendita
Hardware Forum 2018 – Seminario Digital Workshop – Censimento MMAS Ferramenta / Utensileria Adelaide Macario
Dati Mercato Italia 2018 Ferramenta e Utensileria: Mondo Colore e Vernici
Qual è il Profilo Tipo della Ferramenta nella quale andare a posizionare l’offerta merceologica Colori e Vernici?
Hardware Forum 2018 – ColorDay – Censimento MMAS Ferramenta / Utensileria Adelaide Macario – Speaker Alessandra Fraschini
Abstract Censimento MMAS Ferramenta e Utensileria: Dati 2011 – 2017
Report e Trend di Canale – Mercato Italia
Responsabile Censimenti MMAS Technical Market Adelaide Macario
Mercato Estetica Italia 2018: Anteprima Dati – Il Censimento MMAS degli Istituti di Bellezza 2018
Cosmoprof On Stage – In Collaborazione con Cosmetica Italia
Intervento MMAS Experience di Elisa Mastroianni
COME “CHIUDERE IL CERCHIO” NELL’E-COMMERCE: Il Ruolo del Supporto Personale nelle Vendite
MMAS Academy 2017
Intervento MMAS Experience di Alberto Aliverti
Osservazioni Del Mercato eCommerce Italia
MMAS Academy 2017
Intervento di Apertura di GianPaolo Macario