Skip to Main Content
  • MMAS-GIS-La Piattaforma per il GeoMarketing B2B
  • MMASBa-Espana
  • MMASkla
  • MMAS Go To English
MMAS-Micro-Marketing-Analysis-System MMAS-Micro Marketing Analysis SystemLogo
  • H
  • CHI SIAMO
    • Chi Siamo
    • I Partner
    • MMAS Academy
    • Policy Editoriale e Legge Privacy
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • SISTEMA MMAS
    • MMAS bi models
    • MMAS db – database di settore
    • MMAS gis
    • MMAS insight research
    • KubettONE – Il Sales Network B2B
    • Case History
  • BLOG
  • DataLab
  • CONTATTI
  • H
  • CHI SIAMO
    • Chi Siamo
    • I Partner
    • MMAS Academy
    • Policy Editoriale e Legge Privacy
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • SISTEMA MMAS
    • MMAS bi models
    • MMAS db – database di settore
    • MMAS gis
    • MMAS insight research
    • KubettONE – Il Sales Network B2B
    • Case History
  • BLOG
  • DataLab
  • CONTATTI

MMASdb

Nuovi mercati esteri? Sì grazie. La chiave del successo per le sfide di Marketing B2B
22 Dic 2021

Nuovi mercati esteri? Sì grazie. La chiave del successo per le sfide di Marketing B2B

di Mmas Team | postato in: Censimenti MMAS Health Care, KubettOne, MMAS Farmacie, MMASdb, Strategie di Marketing | 0

MMAS Apotheken: Marketing B2B su Nuovi Mercati Esteri Per accedere a nuovi mercati con i propri prodotti o servizi, servono strategie B2B, on line e off line, che supportino l’incontro di relazioni commerciali e attività di marketing B2B e branding. … Continua

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
B2B, Business Growth, Censimenti MMAS, Censimenti MMAS Health Care, Censimento MMAS Farmacie, CRM, Geomarketing, Market Analysis, Market Research, Marketing, Marketing B2B, MMASfarmacie, Ricerche di Mercato Farmacie, Sistema MMAS
MMAS db, il Database degli Operatori del tuo settore, Profilato e GDPR-Friendly
7 Mar 2019

MMAS db, il Database degli Operatori del tuo settore, Profilato e GDPR-Friendly

di MMAS Team | postato in: Business Intelligence, CRM, MMASdb, Strategie di Marketing | 0

MMAS db, il database per elaborazioni e analisi di Business Intelligence nel B2B Con la definitiva entrata in vigore del GDPR 679/16 (regolamento europeo sulla privacy), il tema della tutela dei dati personali nel business è divenuto una delle priorità … Continua

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
B2B, Business Intelligence, CRM, GDPR, Geomarketing, Market Strategy, Marketing, MMAS bi, MMAS db
Dati e Trend Mercato Italia Ferramenta Utensileria 2017
2 Lug 2018

Dati e Trend Mercato Italia Ferramenta Utensileria 2017

di Mmas Team | postato in: Censimenti MMAS Technical Market, MMASdb, Strategie di Marketing, Trend | 0

Ferramenta e Utensileria in Italia: Censimento MMAS 2017 Il monitoraggio del canale ferramenta-utensileria in Italia, è complesso a causa delle caratteristiche disomogenee dei punti vendita che lo compongono. Il censimento MMAS, grazie alla sua storia di business intelligence, ha saputo … Continua

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
B2B, BI, Business Intelligence, Censimenti MMAS Technical Market, DataBase, Ferramenta, Market Analysis, Market Research, Market Trend, Sales, Utensileria
GDO e Customer Loyalty: Sconto Corrente, Prima Tessera di Fidelizzazione
5 Mar 2018

GDO e Customer Loyalty: Sconto Corrente, Prima Tessera di Fidelizzazione

di MMAS Team | postato in: CRM, MMASdb | 0

Gli Anni ’90 e la Customer Loyalty Eravamo all’inizio degli anni ‘90, praticamente un’altra era, tecnologica, sociale, politica, comportamentale, rispetto a tutto quanto è successo in questi ultimi 25 anni, in cui si muovevano i primi passi verso la Customer … Continua

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
B2B, B2C, Catena Distributiva, CED, Centro Elaborazione Dati, CRM, Customer Care, Customer Fidelty, Customer Loyalty, Customer Relationship Management, Customer Satisfaction, Data Analysis, DataBase, EDP, Electronic Data Processing, Fidelizzazione, Fidelty Card, Filiera Distributiva, GDO, Loyalty Card, Market Innovation, Retail, Sales, Touch Point, Trade
Il CRM è morto?
3 Ott 2017

Il CRM è morto?

di MMAS Team | postato in: CRM, MMASdb, Strategie di Marketing | 0

CRM (Customer Relationship Management) E Il Governo Delle Relazioni Con Il Cliente La razionalità, che dovrebbe governare il mondo del marketing e della organizzazione aziendale, è spesso travolta da mode che durano una stagione soltanto. La nostra è una civiltà … Continua

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
  • Altro
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
CRM, Customer Centric, Customer Satisfaction, DataBase, Marketing, Marketing Relazionale

Cerca:

Settori Merceologici

Censimenti-MMAS-Garden PetShop Censimenti-MMAS-Hospitality Censimenti MMAS Health Care indagano il mercato Farmacie, Ottici, Parafarmacie, Ospedali e Case di Cura CensimentiMMAS-FoodService-databse-Pasticcerie-Gelaterie-PanetterieRivenditaLaboratori Censimenti MMAS Beauty Censimenti-MMAS-Technical-Market Censimento--MMAS-AfterMarket

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al blog MMAS e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.
MeTMi srl utilizzerà i dati in modo legale e non cederà a terzi le informazioni raccolte.

BLOG Marketing e Strategie: il vantaggio di affrontare il Mercato usando Dati sempre aggiornati

MMAS MakeUp Mercato Farmacia Leva di Business B2B Azienda Cosmetica-Marketing-DigitalStrategy-database Cabina-Estetica-in-Farmacia-un-Business-B2B-sul-quale-Investire-MMASFarmacie-SalesStrategy-CRM-Marketing Mercato-Farmacie-Marketing-B2B-Le-nuove-Farmacie-Italiane-Update-2022-MMAS-DigitalStrategy Mercato-Hospitality-Efficientamento-Energetico-Come-Business-Strategy-MMAS-Digital-Marketing-B2B Prodotti erboristici: Distribuzione in Farmacia, un Mercato in Crescita Dimensione-Mercato-Erboristerie-Italia-MMAS-HealthCare-Marketing-B2B

VISITA I NOSTRI SITI

MMASba

MMASKla

Voice&Web

MeTMi

Follow Us On:

Segui @MeTMiB2B
Tweets by MeTMiB2B

POP

Bellezza in Farmacia: la rivista rivolta al canale Farmacia, per la cura e la bellezza della persona

 

Leggi l’ultimo articolo di GianPaolo Macario su Bellezza in Farmacia

 

MMAS-Micro-Marketing-Analysis-System

MMAS Business Unit

MMAS – Micro Marketing Analysis System – è una Business Unit di MeTMi, azienda di servizi leader nelle Consulenze di Marketing Strategico e operativo, nel Censimento di categorie Professionali e Normal Trade, negli Studi di Mercato, nel Marketing Relazionale, nel GeoMarketing, in attività di Business Intelligence, Customer Assistance, eLearning, con finalità di supporto alle attività di sviluppo e di vendita B2B e B2C.

Settori Merceologici

Censimenti-MMAS-Garden PetShop Censimenti-MMAS-Hospitality Censimenti MMAS Health Care indagano il mercato Farmacie, Ottici, Parafarmacie, Ospedali e Case di Cura CensimentiMMAS-FoodService-databse-Pasticcerie-Gelaterie-PanetterieRivenditaLaboratori Censimenti MMAS Beauty Censimenti-MMAS-Technical-Market Censimento--MMAS-AfterMarket

_____________

Privacy Policy

Follow Us On

Business Network & Partner

  • MeTMi
  • MeTBa
  • MeTkla
  • MARMERIS
  • Mercurio Misura

– 800 011 300 –

Numero Verde – da mobile e fisso –

Orari:

Uffici:
Lun-Ven: 09:00-18:00
Numero Verde:
Lun-Ven: 08:30-20:30
Sab: 09:00 -13:00 :: 14:00-18:00

Dove Siamo

MeTMi Srl

Strada della Moia 1 Arese Milano 20044

+39 02 38073 1

info@metmi.it

© 2023 MMAS - Micro Marketing Analysis System - Divisione di MeTMi Srl - Strada della Moia, 1 - 20044 Arese (Milano - Italia) - P.IVA 10432930963

Questo sito utilizza i cookie per offrirti la miglior esperienza utente di navigazione.

Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando.

Oppure ottieni maggiori informazioni sulla nostra Policy Editoriale e Legge Privacy.

 

    Privacy Overview
    MMAS - Micro Marketing Analysis System

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la miglior esperienza utente possibile.

    Le informazioni dei cookie sono salvate nel tuo browser e permettono di riconoscere quando torni nel sito ed aiutano il nostro team a capire quali pagine del sito sono più utili ed interessanti.

    Puoi modificare tutte le impostazioni relativi ai tuoi cookie tramite la barra di navigazione presente in basso a sinistra.

    Cookie Strettamente Necessari Alla Navigazione

    È necessario accettare i cookie, per consentirci di fornire informazioni secondo le preferenze salvate.

    I cookie strettamente necessari alla navigazione possono essere abilitati in qualunque momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni.

    Se i cookie verranno disabilitati, non verranno salvate le proprie preferenze e sarà necessario impostarle nuovamente ogni qualvolta il sito verrà visitato.

    Politica Dei Cookie

    Ottieni maggiori informazioni sulla nostra Policy Editoriale e Legge Privacy

    MeTMi srl  GDPR Cookie Compliance

    Questo sito utilizza i cookie per offrirti la miglior esperienza utente di navigazione.

    Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando.

    Oppure ottieni maggiori informazioni sulla nostra Policy Editoriale e Legge Privacy.

     

      Privacy Overview
      MMAS - Micro Marketing Analysis System

      Questo sito utilizza i cookie per fornire la miglior esperienza utente possibile.

      Le informazioni dei cookie sono salvate nel tuo browser e permettono di riconoscere quando torni nel sito ed aiutano il nostro team a capire quali pagine del sito sono più utili ed interessanti.

      Puoi modificare tutte le impostazioni relativi ai tuoi cookie tramite la barra di navigazione presente in basso a sinistra.

      Cookie Strettamente Necessari Alla Navigazione

      È necessario accettare i cookie, per consentirci di fornire informazioni secondo le preferenze salvate.

      I cookie strettamente necessari alla navigazione possono essere abilitati in qualunque momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni.

      Se i cookie verranno disabilitati, non verranno salvate le proprie preferenze e sarà necessario impostarle nuovamente ogni qualvolta il sito verrà visitato.

      Politica Dei Cookie

      Ottieni maggiori informazioni sulla nostra Policy Editoriale e Legge Privacy

      MeTMi srl  GDPR Cookie Compliance