Sistema-MMAS-GeoMarketing-Business-Intelligence

Il Sistema MMAS (Micro Marketing Analysis System) è un modello a supporto dell’organizzazione delle vendite e del Business che attraverso la comparazione dei Dati in possesso delle Aziende (es. Dati Distribuzione di Vendita), e i Dati di Mercato dei Censimenti MMAS, permette:

  • Analisi di Business Intelligence
  • Analisi e Ricerche di Mercato
  • Pianificazione delle Strategie Commerciali e di Comunicazione
  • Assetto e Organizzazione della Forza Vendita
  • Azioni Commerciali sul territorio
  • GeoMarketing
Il Sistema MMAS è un modello di Business che attraverso la comparazione dei Dati delle Aziende e i Dati di Mercato dei #CensimentiMMAS, permette: #BI; Ricerche di Mercato; #SalesStrategies; Organizzazione #ForzaVendita; #GeoMarketing click to Tweet

L’opportunità di incrementare il tuo business è a portata di click.

Il Sistema MMAS si compone di:

  • MMAS db – la Conoscenza Puntuale del Normal Trade: database di settore, dove sono archiviate le schede descrittive di ciascun attività, Trade e Professionisti, censita
  • MMAS gis – La Piattaforma MMAS gis per il GeoMarketing
  • KubettONE – Il Sales Network B2B
  • MMAS bi models – MicroMarketing e GeoMarketing per la valutazione delle potenzialità di vendita nei territori: i modelli Business Intelligence di MMAS
  • MMAS insight research – La conoscenza del Mercato attraverso MMAS insight research