Il Sistema MMAS (Micro Marketing Analysis System) è un modello a supporto dell’organizzazione delle vendite e del Business che attraverso la comparazione dei Dati in possesso delle Aziende (es. Dati Distribuzione di Vendita), e i Dati di Mercato dei Censimenti MMAS, permette:
- Analisi di Business Intelligence
- Analisi e Ricerche di Mercato
- Pianificazione delle Strategie Commerciali e di Comunicazione
- Assetto e Organizzazione della Forza Vendita
- Azioni Commerciali sul territorio
- GeoMarketing
L’opportunità di incrementare il tuo business è a portata di click.
Il Sistema MMAS si compone di:
- MMAS db – la Conoscenza Puntuale del Normal Trade: database di settore, dove sono archiviate le schede descrittive di ciascun attività, Trade e Professionisti, censita
- MMAS gis – La Piattaforma MMAS gis per il GeoMarketing
- KubettONE – Il Sales Network B2B
- MMAS bi models – MicroMarketing e GeoMarketing per la valutazione delle potenzialità di vendita nei territori: i modelli Business Intelligence di MMAS
- MMAS insight research – La conoscenza del Mercato attraverso MMAS insight research