La Business Unit MMAS di MeTMi collabora e sviluppa progetti di Micro Marketing Analisi, Business Intelligence, Definizione dei Mercati, Distribuzione Territoriale di Vendita. click to Tweet Fra le aziende nazionali e multinazionali con le quali collaboriamo:
KARCHER ITALIA – Confronto per Area Manager dei dati Censimento MMAS Ferramenta e Utensileria con database clienti Kaercher. Calcolo dell’indice di penetrazione della marca, sia sui dati numerici che ponderati. Il confronto ha individuato se i Trade trattati sono coerenti alla politica commerciale dell’azienda.
OSRAM AUTOMOTIVE – Definizione di Potenziali di Vendita per singolo Ricambista, con l’utilizzo di Indicatori Commerciali MMAS e di dati storici aziendali di vendita
CICCARELLI FARMACEUTICI – Implementazione di una versione personalizzata del Censimento MMAS Farmacie con dati aziendali e configurazione del sistema MMAS GIS per consultazione on line in Azienda
CORMAN PROFESSIONAL – Mappatura del business della produzione artigianale “forni”, definizione dei potenziali congiunti pasticcerie e panetterie, articolazione del business per Zone Vendita
SHELL LUBRICANTS – Configurazione del servizio MMAS per i territori dei Distributori, con accesso selettivo al database delle autofficine italiane per ciascun operatore commerciale
PIERRE FABRE – Valutazione delle opportunità di sviluppo commerciale in un nuovo canale distributivo. Analisi del target e studio di alcuni possibili modelli e stategie applicabili per la conquista della clientela. Dimensionamento del mercato e del suo sviluppo potenziale negli anni
FIAMM BATTERIES – Integrazione del database di CRM aziendale Autofficine e Autoricambi con universo di prospect presente in MMAS
RHIAG RETE OFFICINE A POSTO – Incremento e generazione nuovi contatti della rete autofficine sul territorio utilizzando i dati censuari ed il monitoraggio MMAS (Censimento Officine)
WELLA PROFESSIONALS – Comparazione dei data file di Acconciatori Wella con il database MMAS Saloni d’Acconciatura e inserimento di nuovi parametri di segmentazione nel CRM aziendale, per la valutazione dei target ed i potenziali delle zone di vendita
BASF COATING – Aggiornamento database di CRM Basf delle carrozzerie italiane con nuove aperture e dati utili alla segmentazione del canale